Blog

Articoli, news, consigli
21
febbraio 2014

Le città più infedeli d’Italia

Con la nascita dei siti di incontri extraconiugali in Italia, uno dei leaders del mercato, Doppia Vita, pubblica un’inchiesta molto sorprendente. Il sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne ha stilato una lista delle città pim infedeli del Bel Paese!

Allora, dove si ha la possibilità di tradire più facilmente la dolce metà? Dove trasferirsi per essere tranquillo?

Per fare l’inchiesta Doppia Vita si é basato sul numero di iscritti e su un sondaggio interno al famoso sito di incontri adulteri.

Senza sorprese:

  • Milano, capitale della moda, arriva in testa alla classifiche delle città dove ci sono più tradimenti. sui 132 000 iscritti milanesi, il 41% sont donne, più della media nazionale del 37%. Arrivano successivamente.
  • Roma (102 400 iscritti), Napoli (74 000), Torino, Bologna, Palermo, Bari, Cagliari, Reggio Calabria e Venezia.

Dei risultati poco sorprendenti, dato che sono presenti solo grandi città.

Se seguiamo una certa logica, più la città é grande in termini di popolazione, più le possibilità di tradire aumentano.

L’inchiesta di Doppia Vita svela pero’ che le donne iscritte sui siti di incontri extraconiugali stanno aumentando in modo vertiginoso.

Ma rassicuratevi, secondo un responsabile del sito, separano facilmente la fedeltà affettiva (voi) e l’esclusività sessuale (l’amante).

In Italia, un uomo sposato o impgnato si iscrive ogni 2 minuti, una donna sposata o impegnata ogni 5 minuti.

Doppia Vita conta oggi 870 000 utenti infedeli, dei quali il 37% di donne sposate o impegnate, 63% di uomini sposati o impegnati. Solo il 9% degli iscritti sono singles. Il 34% dei messaggi scambiati tra gli utenti si trasformano in un incontro meno di 10 giorni dal primo contatto. Delle cifre che possono impressionare, ma un ultimo dato puo’ impressionare. Per il 68% delle persone sollecitate con il sondaggio, l’infidélità é il segreto della longevità di una coppia!

A meditare…

Diviso
1 commento

Commenti chiusi.