Blog

Articoli, news, consigli
21
febbraio 2015

Cosa cercano le donne in un amante?

Si, per gli uomini l’infedeltà si tratta generalmente di sesso; per le donne la questione è molto più complessa.

Ci sono infatti molte ragioni che possono portano una donna ad avere un amante.

Questi sono i principali risultati di questo studio:

  • E’ soprattutto durante la crisi di mezza età che l’infedeltà colpisce la coppia.
  • Gli uomini sembrano disposti a tradire le proprie partner con qualsiasi donna consenziente, mentre le donne mettono più impegno nella scelta dell’amante.

Inoltre …

1 – A lungo termine

Le donne cercano una relazione extraconiugale che non sia solo un’avventura di una notte, a differenza degli uomini. Le donne cercano, per lo più, una storia d’amore a lungo termine. Quando si registrano su siti specializzati di solito scelgono l’opzione “a lungo termine”, mentre gli uomini di solito optano per rapporti a breve o medio termine. In breve: le donne vogliono una bella storia extraconiugale, non solo l’avventura di una notte!

2 – Soddisfare i propri desideri

Se le giovani donne cercano di essere le compagne perfette, le donne sulla quarantina vogliono soddisfare i propri desideri (proprio come le cougar). Sanno chiaramente quello che vogliono. Queste donne descrivono nei minimi dettagli il tipo di amante che cercano: il fisico, la situazione finanziaria, l’educazione. Al contrario, danno molti meno dettagli quando si tratta di descrivere se stesse.

3 – Il fisico e basta

Le donne in cerca di un amante sul sito Ashley Madison hanno dato più dettagli sul fisico che desiderano in un amante che sul suo stato sociale. Forse perché separano il sesso da tutto il resto!

4 – Un amante da sogno

Le donne cercano un amante e una storia extraconiugale completamente diversa dalla loro routine quotidiana. Tra bambini, lavoro, faccende domestiche e commissioni, l’amante diventa una fuga fisica e psicologica.

5 – Diventare la più bella

Un amante non darà solo una soddisfazione sessuale, ma anche una soddisfazione sentimentale; con l’amante la donna piace sentirsi la più bella, la più desiderata, la più amata. L’amante englobla in questo modo sesso e passione.

Diviso
Aggiungi un commento

Commenti chiusi.