Blog

Articoli, news, consigli
07
luglio 2014

Sempre più adulteri legati all’utilizzo di siti extra-coniugali

“L’infedeltà non cesserà nè sparirà domani” (Charlie Eagan, detective privato) …

In un articolo pubblicato sul sito Prweb.com, il detective Charlie Eagan sottolinea un numero crescente di adulteri associati all’utilizzo di siti extra-coniugali (e spesso all’utilizzo di Ashley Madison,sito extra-coniugale, leader nel continente americano).

Perchè ?

Ci sono due ragioni principali per questo …

1 – Questi siti rappresentano il mezzo più efficace per entrare in relazione con altre persone :

  • Che sono tentate di vivere esperienze extra-coniugali.
  • Che comprendono le possibilità e i limiti offerti da questo tipo di incontri.

2 – Questi siti propongono un’iscrizione anonima, oltre che a differenti strumenti specifici per evitare di essere colti nel fatto (messaggistica interna, gestione semi-privata dei contatti che possono accedere alle foto, chat faccia a faccia, applicazioni per creare dei falsi alibi etc.).

Comunque sia fate attenzione…

I siti extra-coniugali sono pratici, ma allo stesso tempo, il numero di casi in cui il partner scopre l’infedeltà grazie a delle tracce numeriche aumenta regolarmente da diversi anni.

Gli infedeli che utilizzano i siti extra-coniugali devono quindi:

  • Minimizzare i rischi.
  • Essere il più prudenti possibile

Per esempio, è indispensabile cancellare sistematicamente tutte le tracce numeriche legate alla consultazione di tali servizi (cronologia di navigazione, cookies, messaggi).

Troverete sul nostro blog tanti altri articoli dettagliati su quest’argomento – troverete anche tutta una serie di pubblicazioni legate al tema dell’infedeltà.

Non esitate a leggere questi articoli e a supportare il nostro sito condividendo la nostra pagina se il contenuto vi sembra pertinente e di qualità !

Grazie in anticipo per il vostro interesse e il vostro sostegno !

Il team di Extraconjugale.info

Diviso
1 commento

Commenti chiusi.