Blog

Articoli, news, consigli
02
luglio 2014

Adam Scott batte Tiger Woods nella corsa al titolo di “Golfista più sexy” del British Open 2014

Il 16 luglio prenderà il via al Royal Liverpool Golf Club il British Open 2014, il torneo che farà girare la testa a 4866 utenti di sesso femminile iscritte al sito di incontri per adulti Victoria Milan. Le gentildonne hanno votato e Victoria Milan è felice di annunciare la top ten dei golfisti più sexy che si sfideranno a colpi di mazza in questa nuova edizione del torneo.

L’anno scorso l’americano Tiger Woods si era classificato primo come giocatore più sexy, ma dopo aver saltato il Masters Tournament e gli U.S Open a causa di un infortunio alla schiena, l’interesse per lui è andato via via scemando. Pare che la situazione non sia proprio rosea per Tiger. Oltre alla sua condizione fisica ancora instabile, non gli viene neanche più riconosciuto il titolo di golfista più sexy. Le attenzioni si sono spostate verso un altro campione:

Il super sexy australiano Adam Scott, arrivato secondo nella scorsa edizione del sondaggio. Quest’anno, invece, è risalito in prima posizione, probabilmente a causa del ritiro temporaneo di Woods dai campi. La sua gloria di golfista n. 1 al mondo viene confermata ora anche dall’aspetto fisico oltre che dalle doti sportive. Le utenti intervistate lo hanno infatti incoronato re del British Open della bellezza. Scott si è, infatti, guadagnato la prima posizione grazie al 35% dei voti. Tiger Woods lo segue in seconda posizione col 26% dei voti seguito a sua volta da Sergio Garcia, ancora una volta terzo, con l’11% delle preferenze.

Sigurd Vedal, amministratore e fondatore di Victoria Milan commenta dicendo che il golf è senza ombra di dubbio uno sport tantrico.

“La tensione viene lentamente accumulata, l’attesa e l’ansia aumentano e fin quando non si raggiunge la diciannovesima buca il piacere delle persone impegnate nella sfida è visibile ad occhio nudo. Dunque è ovvio che il golf sia uno sport che gli infedeli, nessuna differenza tra uomini e donne, apprezzano.

“Intrigante in questo sport sono anche gli eventi sociali organizzati come corollario all’evento principale. Varie manifestazioni di alta classe si trasformano molto spesso in incontri a due molto passionali. Questo è solo uno dei tanti motivi per cui gli utenti di Victoria Milan segneranno le date del British Open nella loro agenda, dice.

La top ten dei golfisti più sexy del British Open 2014:

  1. Adam Scott 35%.
  2. Tiger Woods 26%.
  3. Sergio Garcia 11%.
  4. Martin Kaymer 9%.
  5. Jason Day 7%.
  6. Rory McIlroy 4%.
  7. Phil Mickelson 3%.
  8. Henrik Stenson 2%.
  9. Justin Rose 2%.
  10. Lee Westwood 1%.

golfisti-dettagli

Diviso
Aggiungi un commento

Commenti chiusi.