Consigli

Articoli, news, consigli
02
luglio 2014

10 segnali per ridurre – o interrompere – l’infedeltà …

Che voi siate infedeli o che abbiate dei dubbi sulla fedeltà del vostro partner, eccovi 10 segnali comuni che si presentano in questo genere di situazione.

Hai dei dubbi sulla fedeltà del/della tuo/tua partner ?
Eccovi 10 comportamenti che possono rinforzare le vostre convinzioni…
Vuoi smettere di essere infedele ?
Ecco dieci consigli da seguire per questo tipo di comportamento…
1. Il tuo partner usa regolarmente la frase “siamo solamente amici” 1. Evita di usare questa frase
2. Il tuo partner condivide i suoi sentimenti più intimi (e piuttosto negativi riguardo a voi due) con qualcun altro. 2. Evita di comportarti così
3. Il tuo partner rammenta (troppo) spesso le proprie qualità coniugali, il suo ruolo principale nella relazione. Queste osservazioni possono essere segno :
– Di una mancanza
– O di nuove opportunità che valorizzano l’ego
3. Evita di fare questo tipo di allusioni
4. Il tuo partner vi paragona (troppo) spesso ad altre persone 4. Evita di fare questo genere di osservazioni
5. Il tuo partner sottolinea in maniera (troppo) frequente degli aspetti negativi nei tuoi riguardi. 5. Evita di farlo
6. Il tuo partner trova nuove scuse per evitare di passare tempo con te. 6. Riduci progressivamente le tue abitudini. Sii sempre più prudente se aumenti il numero degli incontri extra-coniugali.
7. Il tuo partner diventa più riservato : evita di ricevere chiamate quando sei presente o cancella regolarmente la cronologia sul telefono e sul computer. 7. Per quanto riguarda le chiamate inaspettate : trova una buona scusa. Riguardo al secondo punto: sii selettivo/a, non cancellare solo le tracce più recenti (dati di navigazione, cookies, e-mail/sms/chiamate ricevute ed effettuate).
8. Il tuo partner tenta di giustificare il suo strano comportamento facendovi credere che quei cambiamenti sono normali. 8. Utilizza unicamente argomentazioni valide. Associa certi cambiamenti a dei veri cambiamenti del vostro ritmo di vita.
9. Il tuo partner aumenta le proprie spese personali senza motivo. 9. Trova un rimedio a questa situazione. Usa delle risorse economiche personali o cerca di limitare o prevedere queste spese.
10. Scopri un indizio per caso e il tuo partner è sorpreso e senza una valida spiegazione. 10. Considera come eventualità questo determinato scenario. Trova delle spiegazioni che ti aiutino in caso di bisogno.

Il nostro articolo in video !

10 segnali
[KGVID width=”640″ height=”360″]http://www.extraconiugali.info/wp-content/uploads/2014/07/10-segnali.mp4[/KGVID]
Diviso
Aggiungi un commento

Commenti chiusi.